sabato 7 febbraio 2015

Briefing!

Oggi mi è tornata in mente la parola 'briefing' retaggio di diversi anni fa in cui lavoravo in un call center, e i briefing erano una costante settimanale.

Cosa sono? E' una parola inglese che non vuol dire altro che 'riunione' il classico incontro tra capo e dipendenti dove si fa il punto della situazione lavorativa. Ma si poteva lasciare quella vecchia! Nooo....In inglese fa più figo!

Per me invece, in questi giorni, è tempo di briefing mentale. Finite le feste, tra appuntamenti di salute, di scuola, e riorganizzazione dei miei vari lavori manuali e in rete, mi sono decisamente persa.

Tante cose aperte ma puntualmente arenate in qualche angolo della mia testa per dare spazio a cose più urgenti. La famiglia è priorità specie in questo particolare momento in cui mio figlio si appresta ad iniziare diversi percorsi per migliorare il suo apprendimento scolastico.

Mi sembra di essere andata in 'letargo' complice forse questo freddo e queste giornate ricche di neve e pioggia ma non vorrei raccontarmi una scusa... eheheh! Ma no...io adoro l'inverno e mi rende sempre più scattante e pronta rispetto a quando arrivano le giornate calde che mi colpiscono e mi abbattono in maniera letale.

Devo riordinare il tutto e un bel briefing mi aiuterà a risistemare tutti i miei progetti.

Per il momento mi godo questo weekend anche se  in mezzo a termometri, sciroppi e pastiglie contro questa influenza difficile da debellare...

Vi auguro un weekend in salute :)))
A presto!
Elly

Nessun commento:

Posta un commento